Il Belgio annuncia i suoi uomini per gli Europei di Ciclocross di Pontchâteau 2023. In programma dal 3 al 5 novembre, la rassegna continentale vedrà la nazionale campione uscente in campo maschile riproporre una selezione pronta a darsi battaglia interna visto che i grandi favoriti sono tutti tra i convocati di Sven Vanthourenhout, partendo ovviamente dal vincitore della passata edizione Michael Vanthourenhout. Con lui anche Eli Iserbyt e Thibau Nys, vincitori delle prove sinora disputate nella disciplina, nonché Laurens Sweeck, apparso al momento ancora leggermente indietro rispetto ai rivali, ma sicuramente intenzionato a provare a migliorare il terzo posto della passata stagione. A completare i convocati saranno Gerben Kyupers, Witse Meeussen, Niels Vandeputte e Joran Wyseur. Assente ovviamente Wout Van Aert, il cui programma invernale non è stato ancora rivelato.
AIOCC, il Presidente Christian Prudhomme: “La sicurezza rimane la nostra principale priorità”
22 Novembre 2024, 15:41
Sicurezza, i direttori di corsa dei Giri di Austria, Germania e Svizzera: “È necessario che l’UCI introduca l’obbligo del GPS per tutti i corridori in gara”
22 Novembre 2024, 14:39
Codice della Strada, il “metro e mezzo” da tenere come distanza di sicurezza fra auto e bici ora è legge
22 Novembre 2024, 14:11
Visma|Lease a Bike, entusiasmo intorno a Matteo Jorgenson: “È andato oltre le aspettative, crediamo sia da podio in un Grande Giro”